Galavant
In una lista di serie comedy, non può mancare Galavant! Questa serie è anche fiabesca ed è stata definita una vera e propria opera che purtroppo è stata cancellata quest’anno! Dopo solamente due stagioni e diciotto episodi della durata di 20 minuti l’uno.
La particolarità è che oltre al racconto in chiave fiabesca, Galavant, questo il nome del protagonista, affronta ogni possibile ostacolo per sconfiggere l’acerrimo nemico e riprendersi la sua amata. Però, ogni volta accade qualcosa che guasta i suoi momenti di gioia appena ritrovati!
Come dicevo prima, è stata cancellata si, ma non temete! Il compositore delle canzoni ha affermato infatti che se non vogliono una serie, porteranno la serie sul palco, per continuare le avventure di Galavant e Compagnia! Una cosa epica, una gioia di lunedì!
Kebab for Breakfast
Questa è una perla che MTV ha realizzato nel lontano 2006, una serie geniale che dopo solo due anni ha chiuso i battenti. Ora, vada che è davvero una serie leggera e allegra, che spiega anche molti problemi adolescenziali!
La storia racconta di questa famiglia tedesca (formata da madre, una figlia e un figlio) dove la madre si innamora di questo padre di famiglia turco (con un figlio e una figlia). Quindi una volta capito di essere innamorati, i due capi famiglia decidono di vivere insieme. La storia viene raccontata dalla figlia maggiore tedesca, Lena, attraverso una telecamera. Deve infatti raccontare alla migliore amica negli USA e al padre in cosa è stata catapultata. Tanti saranno i problemi ma molte di più, ve lo garantisco, saranno le risate.
La serie è stata cancellata dopo due anni, ed ha un totale di 52 episodi da 25 minuti da dividere in tre stagioni!