Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv cancellate ingiustamente

10 Serie Tv cancellate ingiustamente

continuare

8) Believe

believe

Parla di una bambina di nome Bo che fin da piccola aveva manifestato dei poteri soprannaturali, come levitazione, telecinesi e predizione del futuro, che non ha mai saputo gestire e capire pienamente. Viene cresciuta dai “True believers” fino a che, all’età di 11 anni, decidono di affidarla a Tate, unico in grado di proteggerla da coloro che vogliono sfruttare i suoi poteri nonché il padre. Il 9 maggio 2014 la NBC ha deciso di cancellare lo show dopo la sola stagione realizzata. Ci mancherà il rapporto padre-figlia tra Tate e Bo perché insieme erano la dolcezza e li avremmo potuti vedere crescere fianco a fianco.

7) A to Z

a-to-z

Andrew, un dipendente in un sito di incontri online che sogna di incontrare la ragazza dei suoi sogni, e Zelda, un avvocato che è stata cresciuta da una madre hippie e porta una vena ribelle, si incontrano e improvvisamente si innamorano l’uno dell’altra. La serie racconta la loro relazione “dalla A alla Z” quindi si potrebbe dire auto conclusiva però, per me, la chimica tra i due attori e la comicità della serie potevano tranquillamente sostenere una nuova stagione.

6) Constantine

Trasmessa dalla NBC tra il 20124 e il 2015, la serie parla di John Constantine, un detective del paranormale, esperto dell’occulto e della magia e cacciatore di mostri, demoni e fantasmi. Nella lotta contro il male scoprirà che l’oscurità crescente non è altro che la Brujieria, una stirpe malvagia ed estremamente potente. Nell’ultima puntata ci viene svelato che a capo di questa organizzazione c’è Manny, l’angelo alleato di Constantine, e poi? Niente, non lo sapremo mai. La NBC ha deciso di non rinnovare la serie lasciandoci con questo finale aperto.

Pagine: 1 2 3 4