Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv con le morti più strazianti

Le 10 Serie Tv con le morti più strazianti

Grey’s Anatomy: la morte di  Lexie e Mark

Serie tv

Sarebbe qui lunghissimo l’elenco di tutti quei personaggi di questa Serie Tv che sono morti in maniera sconvolgente nell’arco dei 12 Stagioni e che ci hanno causato svariati colpi al cuore e lacrime a non finire: Denny Duquette, George O’Malley, Ellis Grey, Heather Brooks e Derek Shepard, per esempio. Senza nulla togliere a questa carneficina, come dimenticarsi di Lexie e Mark e del finale dell’ottava Stagione ?

In seguito a un disastroso incidente aereo, Lexie rimane incastrata sotto le pesanti lamiere. Così il cuore di ogni fan di questa coppia è stato frullato e poi gettato nell’immondizia, senza troppa cortesia.

Quando Mark capisce che Lexie sta esalando i suoi ultimi respiri, le confessa tutto il suo amore. Tutte le barriere e i sentimenti che aveva represso a lungo tempo cedono come una diga, di fronte alla prospettiva di perdere l’amore della sua vita. Ma è troppo tardi. Lexie sorride all’idea di un figlio suo e di Sloan che gioca con la piccola Sofia, e così se ne va, consapevole di quel futuro che non avrà mai. Il nostro Mark muore lì in quel momento, tenendole la mano senza allontanarsi più da lei. Si, tecnicamente e ‘biologicamente’ il Dottor Bollore morirà nella Stagione successiva, in ospedale, ma a noi fan piace pensare che morta Lexie, Mark decida di seguirla immediatamente. Insieme mano nella mano, fino all’ultimo.

Piccola curiosità: al cast di Grey’s Anatomy è stato chiesto quale personaggio riporterebbe in vita… Lexipedia ha stravinto!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10