Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv con le morti più strazianti

Le 10 Serie Tv con le morti più strazianti

4) O.C. : la morte di Marissa

oc1

Molti fan della serie sostengono che queste sia stata una delle scelte peggiori fatte dagli sceneggiatori di O.C…. o forse è il loro cuore a parlare, vedendo disintegrata l’ennesima amatissima ‘ship‘?

Dopo così tanti drammi, scelte sbagliate e dolore, Marissa nel finale della terza Stagione decide di cambiare pagina e iniziare una nuova vita, e la tanto ricercata pace interiore sembra finalmente possibile. Ovviamente il Destino non è dalla sua parte (per ‘Destino’ leggasi ‘sceneggiatori che non sapevano più cosa inventarsi per sorprendere gli spettatori‘). Durante il viaggio per lasciare Orange County, l’auto con a bordo Ryan e Marissa viene speronata dall’ex di lei e a nulla servono i tentativi di Ryan: Cooper con un filo di voce lo prega di rimanerle vicina e semplicemente così muore.

La stilettata al cuore dei fan? Ryan che porta in braccio Marissa ormai quasi morta e a quell’immagine si sovrappongono i flashback di tutte le volte in cui l’ha portata in braccio per prendersi cura di lei. Ma questa volta il ragazzaccio di Chino non riuscirà a salvare la ragazza fragile.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10