Sean saves the world

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dire che Netflix dovrebbe proporre un revival di Will&Grace sarebbe scontato, ma esiste una serie in cui ritrovare la comicità di Sean Hayes, che interpretava il mitico Jack McFarland. In Sean saves the world è un padre gay single, che cerca di essere il perfetto genitore per la figlia e conciliare tutto quello che la vita gli riserva.
La serie è stata cancellata dalla NBC prima della messa in onda degli ultimi due episodi per mancanza di ascolti. Il concept è vincente, ma forse non sviluppato al meglio per far sì che potesse cadere lontano dalla tipica sit-com di cui tutti siamo assuefatti. Se ripensato e riadattato, l’idea del personaggio che da solo affronta il mondo e nel mentre alleva un figlio non è da sottovalutare, e sicuramente sarebbe una piccola perla nel catalogo di Netflix.
LEGGI ANCHE
10 Serie TV targate Netflix che dovreste assolutamente vedere
10 Serie Tv da vedere che (forse) non avete mai sentito nominare
15 Serie Tv mai trasmesse in Italia che dovreste assolutamente vedere