Utopia
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La cancellazione non risparmia nessuno, come stiamo osservando nemmeno le serie TV più meritevoli. Stavolta ci spostiamo su una serie inglese, Utopia, che rappresenta un prodotto piuttosto particolare ma prezioso per la sua riuscita.
Si tratta di un thriller che vede come protagonista un gruppo di ragazzi in possesso del sequel di una graphic novel, The Utopia Experiments, la quale contiene informazioni su un’arma di distruzione di massa, svelando così una cospirazione. Acclamata per la sua eccellente fotografia, Utopia ha anche destato critiche circa la sua natura piuttosto violenta e diretta, ma si è al contempo confermata una rivelazione in campo seriale. Dopo due stagioni, entrambe composte da sei episodi, Utopia non è stata confermata per una terza, e anche gli accordi per un adattamento americano sono sfumati per discordanze sul budget.
Abbiamo visto Netflix prendere le redini di Black Mirror, e sappiamo che lanciarsi in prodotti non convenzionali sembra un po’ il suo forte, per questo sarebbe ideale rivedere Utopia sulla nostra piattaforma preferita.