Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che hanno ridefinito la nostra concezione dell’amore

10 Serie Tv che hanno ridefinito la nostra concezione dell’amore

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10)Everwood

Serie Tv

Last but not the least, troviamo Everwood. Sebbene siano passati alcuni anni dalla sua messa in onda, su tanti temi questa Serie Tv resta ancora attuale… e sì, anche nel suo parlare di amore. Siamo sinceri fin da subito: non è facile, niente in questo telefilm lo è.

Non è facile per Andy, padre da sempre assente, dover superare la morte improvvisa della moglie e prendersi il compito di crescere i due figli che sotto molti aspetti sono per lui degli sconosciuti. Non è facile per Ephram accettare la perdita della madre e perdonare il genitore che non c’è mai stato, e non è facile né per sua sorella, né per tutti gli altri abitanti di quella piccola cittadina sperduta.

Eppure anche se Everwood potrebbe rientrare a pieno titolo tra le Serie Tv che sottolineano come l’amore porti solo dolore e devastazione, in realtà il telefilm sceglie di fare uno scatto in più e di mostrare, invece, quando possa essere testardo e forte questo sentimento. Come possa portare sì complicazioni e difficoltà, ma anche salvezza e pace. Come possa essere causa di risvolti negativi, ma anche alla base di piccoli miracoli. Quanto sia un dono prezioso. E mentiremmo se dicessimo che tutto questo non è riuscito, almeno, a scaldarci un po’ il cuore.

Leggi anche – Serie Tv: Le 5 da guardare se ami le storie d’amore

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10