Vai al contenuto
Home » Fangirl » 10 serie TV che hanno avuto forti ripercussioni sulla nostra vita reale

10 serie TV che hanno avuto forti ripercussioni sulla nostra vita reale

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

orange is the new black#8. Orange is the new black
Ho sempre immaginato la prigione come un luogo spaventoso, triste e pieno di brutta gente. Poi un giorno mi dicono “inizia OITNB” e io mi aspettavo qualcosa che avesse a che fare con gente che vendeva arance -sì, non chiedetemi perchè ma mi aspettavo davvero questo- e adesso la mia concezione di “galera” è completamente stravolta: insomma, tralasciando il sudiciume, hai amici, una ragazza (o anche più), cibo, un “letto” e se sei fortunata come Piper, ti ritrovi anche Alex Vause che ti fa la corte!! Ogni tanto, quando penso -come detto nel punto #7- “fanculo, mollo tutto e mi metto a produrre meth” penso al fatto che se la situazione a cui vado incontro è quella che s’è trovata Chapman non mi dispiacerebbe poi tanto.

Serie tv: new girl#9. New Girl
Trasferirsi in un appartamento con gente che non si conosce non dev’essere facile e bisogna anche essere fortunati. Io sono un po’ restia riguardo tutto ciò ma poi penso a Jesse e alla fortuna pazzesca che ha avuta e mi dico “quasi quasi inizio a cercare una stanza singola in una casa mista”. Dopo aver visto new Girl la mia concezione di coinquilini è diventata concretamente la realtà di Jessica Day: come si dice da me, “c non so matt non l volim” (se non sono pazzi non li vogliamo) ed è esattamente quello che mi aspetto ogni qual volta che penso a come sarebbe andar a convivere con sconosciuti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6