Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv rovinate dal fanservice

10 Serie Tv rovinate dal fanservice

fanservice

4) Hart Of Dixie

fanservice
10 Serie Tv rovinate dal fanservice – Hart Of Dixie

Neanche l’esplosiva dottoressa Hart, e lo show che ne racconta le vicende, sono riusciti a salvarsi dalla maledizione del fanservice.

Non è solo per la gestione generale del triangolo amoroso in cui la protagonista si trova invischiata, l’intera cittadina di Bluebell sembra essere stata colpita da questa maledizione, tant’è che sono innumerevoli i personaggi che agiscono e le coppie che si formano secondo le decisioni del fandom piuttosto che dei produttori.

Per fortuna lo show non ha mai perso la sua esplosività!

5) Shadowhunters

fanservice
10 Serie Tv rovinate dal fanservice – Shadowhunters

I Malec restano una delle coppie più belle di sempre. Eppure neanche i loro fan sfegatati negano che proprio questa ship sia uno dei motivi che hanno rovinato lo show a cui appartengono.

La Serie Tv Shadowhunters è infatti precipitata nel fanservice sotto questo aspetto, stravolgendo l’intera trama della storia originale e venendo strutturata in gran parte per dare un’enorme importanza a questa coppia, che non coinvolge nessuno dei protagonisti e nasce, perciò, come secondaria.

I produttori dello show televisivo, cogliendone il grande potenziale e prevedendo l’enorme interesse che avrebbe destato nei fan, hanno invece deciso di metterla in primo piano, curandosi poco degli stravolgimenti che questa scelta avrebbe comportato.

La Serie Tv ne ha sicuramente risentito, ma che ship!

Pagine: 1 2 3 4 5