Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che hanno smesso di stupirci

10 Serie Tv che hanno smesso di stupirci

 2) ONCE UPON A TIME

La prima stagione di OUAT è stata pura magia, per me, amante del fantasy più fanciullesco. La Salvatrice che irrompe nel regno delle fiabe per salvare il popolo dalla perfida Regina Cattiva. Per non parlare delle trame intrecciate che toccano i più disparati libri per bambini, e non.

Poi però, qualcosa si è rotto.

Diciamo pure che la quinta stagione è stata un po’ bruttarella (Ok, vedere Hook e Emma in versione dark paga, ma tutta l’epopea degli Inferi?!)…  Che questa sesta riesca a svegliarci dal sonno profondo in cui siamo calati?

Per il momento, il nuovo villain sembra promettere bene (leggi qua se ti sei perso l’ultimo mid season), ma gli autori ce la faranno a tirare avanti in modo decoroso, senza farci rimpiangere i bei tempi andati?

 3) PRETTY LITTLE LIARS

Era partito avvincente, ricco di colpi di scena e con una curiosità che cresceva morbosa nello spettatore.

La tanto attesa rivelazione dell’identità di –A è stata un po’ troppo trascinata per le lunghe, trasformando PLL da una godibile Serie Tv a un insieme di trashate senza senso.

Eppure, continua ad avere un fandom di tutto rispetto, nonostante ormai i misteri e la suspance siano stati malamente abbandonati.

L’ultima stagione, la settima, andrà in onda il prossimo anno. Che le nostre Liars abbiano nascosto qualche scheletro nell’armadio, in modo da non farci rimpiangere ad ogni episodio la dipartita di Alison?!

Ho in miei dubbi…

Ma per fortuna le nostre regine bugiarde sono sempre un bel vedere, degne icone di stile da cui trarre ispirazione. Consoliamoci ammirando il loro guardaroba!

Pagine: 1 2 3 4 5