Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che hanno smesso di stupirci

10 Serie Tv che hanno smesso di stupirci

 4) STREGHE

Anche se si è conclusa da qualche anno, non posso non includere Charmed nella lista maledetta. Una delle migliori Serie Tv del passato, che ben calibrava fantasy, humor e gag da classica comedy.

Poi alla terza stagione viene fatta fuori la maggiore delle sorelle Halliwell, Prue.

Sembrava fosse finita, e invece Rose McGowan è riuscita a rimpiazzarla al meglio, rigirando un po’ le carte in tavolo, con l’introduzione della tematica angelo bianco.

Poi, il nulla. Un susseguirsi inutile di scene e tematiche già trattate abbondantemente, nonostante abbiano tentato con Billie (Penny superstar già allora) un nuovo format.

Non ci sono riusciti, gli ultimi episodi era come se li avessimo già visti mille volte. Peccato!

 5) ARROW

Belli gli Olicity! Chi di noi, fanciulline occhialute dal batticuore facile, non ha sognato di far cadere ai propri piedi l’aitante omone vestito di pelle?

A parte questa parentesi, però, la qualità di Arrow è in caduta libera. Le prime stagioni sono state avvincenti, con tutta la sotto trama del passato di Oliver che si muoveva passo passo al suo presente… Ma ora?

Finita anche la lovestory con Felicity, cosa resta? Per non parlare della trashata colossale di Damien Darhk e la magia! Perché?!

Qua si tratta di fumetti della DC trasportati in tv, mica di draghi e streghe alla GoT! Non confondiamo i supereroi con in fantasy, per favore!

Godiamoci l’ultimo anno di flashback in Russia, non all’altezza dei precedenti, e speriamo che il nuovo Team di Green Arrow porti una ventata di aria fresca! E di coerenza…

Pagine: 1 2 3 4 5