Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che avrebbero dovuto avere una stagione in meno

10 Serie Tv che avrebbero dovuto avere una stagione in meno

serie tv

10. Dexter

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

co

Abbiamo deciso di lasciare il gran finale per ultimo. Dexter è sicuramente la Serie Tv regina fra quelle che avrebbero dovuto dire basta molto tempo fa. Precisamente, alla quarta. Le seguenti sono state solo un’agonia, con qualche momento di ripresa.

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

La quarta stagione di Dexter, effettivamente, per quanto straziante e tragica, chiudeva un cerchio. Il bisogno di uccidere che Dexter prova era nato probabilmente con l’omicidio della madre. E quando torna a casa per trovare la moglie morta e il figlio singhiozzante nel sangue della madre, tutto è finalmente connesso. Sarebbe stato il momento giusto per chiudere.

Eppure sono andati avanti ancora e ancora, arrivando alla creazione di uno dei finali più controversi e odiati dai fan che si siano mai visti. Dopo la quarta stagione, Dexter ha perso in qualità e purtroppo si è concluso con un finale coerente con il declino della Serie Tv. 

Leggi anche – Serie Tv: le 10 che potrebbero prevedere il futuro

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10