Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che avrebbero dovuto avere una stagione in meno

10 Serie Tv che avrebbero dovuto avere una stagione in meno

serie tv

3. Once Upon A Time

Once Upon a Time
Purtroppo anche Once Upon A Time merita un posto in questa lista. E dico purtroppo perché, almeno in origine, era una delle Serie Tv più carine degli ultimi anni. L’idea di una serie con i personaggi delle favole intrigava un po’ tutti, adulti e bambini. Un’eroina che salva il mondo magari non è un’idea super innovativa, ma Storybrooke ci è entrato nel cuore e non ci ha più lasciati.

Eppure…siamo alla sesta stagione e quella che doveva essere una Serie Tv basata sulle favole è diventata un product placement della Disney. All’arrivo di Anna e Elsa ho capito che fra me e Once Upon A Time le cose stavano per finire. E così è stato. Emma che diventa cattiva ma non è cattiva, Killian che muore e poi resuscita, la Regina che diventa buona e poi cattiva di nuovo. E non parliamo di Tremotino! Esattamente, quante volte è riuscito a passare da Oscuro a normale essere umano? 

Anche Once Upon A Time, come tante altre serie, purtroppo è caduto nella trappola del fanservice e degli ascolti. E a pagarne le conseguenze è stata soprattutto la qualità della Serie Tv.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10