Mr. Bean
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un’altra pietra miliare della televisione britannica: Mr. Bean. Il non molto arguto personaggio interpretato dal geniale Rowan Atkinson ha fatto ridere intere generazioni senza dire una parola!
Senza scrupoli e incredibilmente abitudinario, con la sua Mini verde, guidata rigorosamente dalla poltrona sul tettuccio, e il suo migliore amico Teddy, ha combinato i suoi disastri anche oltreoceano.
Nel 1997 Mr. Bean spiccica la sua prima parola sullo schermo nel film Mr. Bean – L’ultima catastrofe, sequel della serie TV conclusa nel 1995.
Bean è un inetto impiegato alla National Gallery, che assurdamente viene inviato in California per compiere il lavoro di critico d’arte presso una galleria che ha acquistato il famoso dipinto La madre di Whistler. Ospite di David, che lavora alla galleria, si trova invischiato nei pasticci più esilaranti dopo aver rovinato il dipinto da 50 milioni di dollari– ma dopotutto si tratta semplicemente del suo modus operandi!
Indubbiamente una tra le commedie più divertenti!
Mr. Bean ha fatto il bis, ritornando nel 2007 con Mr.Bean’s Holiday. La vacanza nel sud della Francia vinta alla parrocchia si rivela piena di peripezie, quando Bean si ritrova con un bambino che deve riconsegnare al papà a cui ha fatto perdere il treno. In questo road movie, dunque, Mr. Bean è diretto al festival di Cannes, dove l’uomo, un regista russo, fa parte della giuria. Al viaggio si aggiunge l’attrice Sabine, anche lei diretta al festival.