Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
HOW TO GET AWAY WITH MURDER
Ed eccoci qui a parlare di uno dei capolavori sfornati dalla nostra cara amica (che a volte vorremmo bonariamente strozzare) Shonda Rhimes. Per essere un prodotto Shondaland che si rispetti anche How To Get Away With Murder possiede passione, violenza, illegalità, immoralità e… AMBIGUITA’!
Quante volte ci siamo chiesti dove eravamo finiti e cosa ci facevamo lì durante una scena di questa serie?! Più o meno sempre. Ma è inutile lamentarsi, ed è altrettanto inutile nascondere che aspettiamo tutti con ansia la prossima stagione.
Una cosa è certa: questa serie arriva a far dubitare di chiunque e a far considerare se stessi come perfetti serial killer con licenza d’uccidere. Ogni episodio ci lascia con il fiato sospeso, tant’è che vorremmo rimanere davanti al computer un’intera settimana aspettando con impazienza l’uscita della nuova puntata (se solo non avessimo una vita sociale!).
Questo fa di noi dei perfetti individui da manicomio? Assolutamente si, ma non siamo soli, con noi al prossimo raduno degli psicopatici dovremmo avere anche Shondona nostra!