1-Max Black (2 Broke Girls)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Max è cinica e disillusa, vive la sua vita praticamente giorno per giorno senza alcuna speranza che possa migliorare. Questo perché il suo passato è tutto tranne che rose e fiori perciò non ha molte aspettative per il futuro. E come darle torto? La sua vita cambia radicalmente quando incontra Caroline ed è costretta a rivedere tutti i suoi pregiudizi sulle ragazze bionde e ricche alla Paris Hilton. La distingue la sua parlantina, le sue battute sagaci e volgari ma soprattutto la sua totale mancanza di pudicizia. Max non si vergogna di mettere in mostra ciò che mamma le ha dato, di criticare tutti e tutte senza preoccuparsi delle loro reazioni. Perché ammirare Max allora? Perché nonostante la vita le abbia dato ben più di una batosta lei comunque continua a sperare e ad impegnarsi in ciò che ama, anche se sa mascherare benissimo il suo entusiasmo.
Quali sono i vostri spiriti guida allora? Scrivetecelo nei commenti! (vi prego ditemi che anche voi avete dei lati così opposti tra loro!)