Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Sims
Non è un caso se ho lasciato per ultimo The Sims. L’avessi messo in prima pagina magari non sareste arrivati all’ultima di quest’articolo. Diciamocelo, sul serio?! Una serie tv su The Sims? Vediamo come però la mia mente malata ha pensato di poter strutturare in maniera interessante questo videogioco per una produzione telefilmica. Immaginate un un maniaco psicopatico che rinchiude delle persone in un mini paese da lui creato. I cittadini sono nati e cresciuti lì dentro, non sono consapevoli di essere guardati 24 ore su 24 da qualcuno. Una sorta di Truman Show, seguito da un unico pazzo.
Ok, ora non guarderete più The Sims nello stesso modo. Ma ditemi se non vi mai è capitato di pensare “ma se la mia vita e le mie scelte non fossero in realtà mie? Se ci fosse qualcuno che mi controlla da lassù?”. Magari ognuno di noi ha un rombo verde/giallo/rosso acceso sulla testa e non lo sappiamo. Una serie televisiva di questo tipo potrebbe alimentare le vostre pensate (per non utilizzare un altro termine più diretto) malate.