Vai al contenuto
Home » Serie TV » Gli 11 FRATELLI delle Serie TV che amiamo di più

Gli 11 FRATELLI delle Serie TV che amiamo di più

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1- Dean e Sam (Supernatural)Dean e Sam

Esistono forse due fratelli che ne hanno passate più di loro? Direi di no. Insieme hanno affrontato letteralmente ogni creatura, leggende, miti e perfino dei, per non parlare di svariati angeli e demoni. Morti e risorti più di quante volte riusciamo a ricordare, i due fratelli più famosi della televisione dopo tante vicissitudini sono sempre più uniti. I litigi non li hanno mai divisi veramente, e anche quando le loro strade si sono momentaneamente separate non sono mai riusciti a star lontani a lungo l’uno dall’altro. I fratelli Winchester hanno salvato il mondo svariate volte, ma hanno anche visto morire innumerevoli amici e parenti, come il padre dopo anni di ricerche, o il caro Bobby. Ma lo sappiamo, sono gli affari di famiglia, salvare le persone, cacciare le cose.

Ho notato che in ben sette coppie su dieci almeno uno dei due fratelli è morto, o si è finto tale, almeno una volta, MA CHE FAMIGLIE DISASTRATE SONO?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11