Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
POSIZIONE 2 – PENNY – (THE BIG BANG THEORY) – Penny. Già, solo Penny, perchè il cognome probabilmente non lo sapremo mai. Nello show dei nerd, degli intellettualoidi, dei fisici teorici, nello show dei grandi protagonisti Leonard e Sheldon, riesce a spiccare alla grande questa biondona qua. Caratterizzata a livelli stratosferici, la sua crescita nell’arco delle 10 stagioni è qualcosa di straordinario. Penny si presenta come una stupidina e sembra il classico stereotipo di bella bionda tutta leggerezza e poco raziocinio. Poi pian piano Penny lo sconfigge lo stereotipo. Diventando cosi intelligente da oscurare persino Sheldon e Leonard, a tratti. Da bella e possibile si trasforma in bella, intelligente e possibile. Pressochè la perfezione.