Vai al contenuto
Home » Serie TV » Gli 11 personaggi co-protagonisti più fighi nella storia delle serie tv

Gli 11 personaggi co-protagonisti più fighi nella storia delle serie tv

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Penny The Big Bang Theory POSIZIONE 2 – PENNY – (THE BIG BANG THEORY) – Penny. Già, solo Penny, perchè il cognome probabilmente non lo sapremo mai. Nello show dei nerd, degli intellettualoidi, dei fisici teorici, nello show dei grandi protagonisti Leonard e Sheldonriesce a spiccare alla grande questa biondona qua. Caratterizzata a livelli stratosferici, la sua crescita nell’arco delle 10 stagioni è qualcosa di straordinario. Penny si presenta come una stupidina e sembra il classico stereotipo di bella bionda tutta leggerezza e poco raziocinio. Poi pian piano Penny lo sconfigge lo stereotipo. Diventando cosi intelligente da oscurare persino Sheldon e Leonarda tratti. Da bella e possibile si trasforma in bella, intelligente e possibile. Pressochè la perfezione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11