Vai al contenuto
Home » Serie TV » 11 inequivocabili sintomi del fatto che sei dipendente da Serie Tv

11 inequivocabili sintomi del fatto che sei dipendente da Serie Tv

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

5 – PIANIFICAZIONE – Un’altra cosa che dovrebbe farti capire come le Serie Tv rappresentino per te non più soltanto una semplice forma d’intrattenimento, ma una vera e propria dipendenza, è legato al discorso della pianificazione. Prima seguire Serie Tv ti piaceva, si, ma finiva li’. Quando capitava ti gustavi un telefilm in Tv. Il massimo della pianificazione risiedeva nel provare ad essere a casa alle 19.00 per guardare una puntata di The Big Bang Theory o chi per lui su Italia Uno. Oggi è cambiato tutto. Oggi la parola chiave è soltanto una: pianificazione. Non improvvisi più, non ti limiti più soltanto a pianificare una mezz’ora libera quando capita. Oggi sai benissimo cosa devi guardare, quando devi guardarlo e perchè devi guardarlo. Hai valutato tutto alla perfezione e sai benissimo cosa dovrai fare nei prossimi 12 mesi per poter essere soddisfatto del tuo anno di Serie Tv. Ti crei delle aspettative e pretendi siano rispettate. Qualora non dovessi riuscirci, sei pronto a farti un esame di coscienza ed ammettere a te stesso che hai fallito.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12