Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 12 migliori medici nell’ospedale delle Serie Tv

I 12 migliori medici nell’ospedale delle Serie Tv

Serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Serie tv: meredith grey

Meredith Grey, chirurgo generale (Grey’s Anatomy): Chiaramente non poteva mancare la nostra adorata, bellissima Meredith. E in barba a chi la dice arrivata dove è arrivata solo grazie alla fama di sua madre (anch’essa chirurgo) e alla sua relazione con il dottor Derek Shepherd, noi la vogliamo nel nostro ospedale delle serie tv anche grazie alla sua abilità nelle diagnosi e alla sua professionalità. Al di là che con quel visino da stilnovo, vorrei ben vedere…

Megan Hunt, neurochirurgo (Body of proof): Era il top della neurochirurgia prima di quel maledetto incidente stradale e della conseguente parestesia. Da tempo lavora come medico legale (cavandosela parecchio bene), ma a noi non importa, quindi eccola di nuovo nelle vesti di neurochirurgo; una figura immancabile in un ospedale: siamo tutti dotati di cervello, nervi e midollo.

Addison Montgomery, chirurgo neonatale, ostetrica, ginecologa (Private Practice): Non che sia una genialata far lavorare nello stesso ospedale, la suddetta e la dottoressa Grey: tra le due non corre buon sangue, sapete, per quella faccenda che Addison è la ex moglie di Derek. Che ci volete fare? Nel pollaio non c’è posto per due galline e in passato Addison se ne era andata lontana da Meredith, ma qui ci serve qualcuno che si occupi dei bimbi, al di là delle emergenze di cui si occupa Doug, e delle donne e meglio di lei non abbiamo saputo trovare!

… o forse sì?

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6