Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 12 Serie Tv con le morti più traumatizzanti per il pubblico

Le 12 Serie Tv con le morti più traumatizzanti per il pubblico

disastri

How to get away with murder

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

morti

Nel mid-season finale della terza stagione di HTGAWM vi è una rivelazione choc che cambia tutte le carte in tavola. Il corpo che viene trovato nell’ormai casa bruciata di Annalise è Wes. Avete capito bene? Perchè io ancora non riesco ad elaborare la cosa. La narrazione su più linee temporali ha permesso ai creatori di far pensare a tutti che i 5 protagonisti erano salvi, quando invece non lo erano. Ma ancora più scioccante è la rivelazione di Nate, che dopo aver parlato con il medico legale, afferma che Wes è stato assassinato prima che la casa esplodesse. Mentre contiamo i giorni per la ripresa della serie e sapere la verità, diciamo un triste addio ad un brillante personaggio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12