Sensualità e Serie Tv, anche in show come 13 Reasons Why, negli ultimi anni stanno cominciando ad andare sempre più di pari passo.
Non possiamo esattamente definirla una costante delle nuove produzioni, ma dal momento che anche l’occhio vuole la sua parte si è sicuramente deciso di avere un’attenzione maggiore anche sul fronte estetico.
Perché sarà pure vero che la bellezza è soggettiva, ma se abbiamo di fronte a noi qualcuno con cui possiamo rifarci gli occhi, vediamo la nostra Serie Tv molto più volentieri.
Oggi vogliamo concentrarci di più sulla bellezza femminile. Anche perché, non so se lo sapete, ma non tutte le nostre attrici preferite sono troppo famose.
Tempo fa avevo parlato delle attrici sexy delle Serie Tv che probabilmente conosco solo io (trovate l’articolo completo qui), e quindi oggi voglio reiterare, almeno parzialmente, questo argomento. Perché? Perché fa bene conoscere anche attori non troppo noti, specie se hanno talento.
Perciò oggi andremo a concentrarci su attrici delle Serie Tv semisconosciute, ma molto sexy. Però non temete! Le donne in questione hanno un profilo Instagram, quindi, se volete saperne di più su di loro, vi lascerò tutti i dati per seguirle.
1) Ajiona Alexus (13 Reasons Why)
Nome in codice per Instagram: @ajionaalexus
Cominciamo subito alla grande occupandoci delle attrici provenienti dall’universo Netflix. È vero che 13 Reasons Why è una Serie Tv ormai iconica, e amata da moltissime persone, così come è vero che l’ultima stagione ha raggiunto per molti dei livelli di bruttezza inenarrabili. Ma in questo marasma di grandi problemi di trama c’è qualcosa che si salva: la bellezza di molti attori.
Per il settore femminile, Ajiona Alexus è probabilmente una delle più giovani, e decisamente sexy, ad essersi affacciata al mondo del piccolo schermo. In 13 Reasons Why interpreta il ruolo di Sheri Holland, la giovane responsabile della caduta di un cartello stradale che ha provocato un incidente, con annessa morte di uno studente.