Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.
13) Jon Dixon (A Milion Little Things)
13 Reasons Why non è l’unica serie tv la cui trama ruota intorno a un personaggio morto suicida. Certo, in quel caso la persona è un’adolescente, ma cosa succede quando a compiere questo gesto è un adulto? Ecco che abbiamo A Milion Little Things, serie tv iniziata lo scorso settembre e da poco rinnovata per una seconda stagione.
Come i migliori drama da noi conosciuti, la serie tv ruota intorno a un gruppo di amici che si trovano a vivere momenti difficili della loro vita. Vengono tutti scossi quando uno di loro, Jon per l’appunto, decide di suicidarsi lanciandosi dalla finestra dell’ufficio. La sua morte sarà davvero una spinta per “coloro che restano” per tornare a vivere?