Vai al contenuto
Home » Serie TV » 17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

game of thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

15) Jimmy Edwards (One Tree Hill)

13 Reasons Why

Sotto un certo punto di vista, 13 Reasons Why forse è stata solo la presa di coscienza che il bullismo in età adolescenziale è un problema serio. Ma anche qui, non è la prima serie tv ad aver trattato l’argomento. One Tree Hill è arrivata ben prima, dedicando un’intera puntata a un personaggio marginale e a una tematica importante.

Jimmy Edwards è un adolescente come tanti. Non vuole nulla dalla vita se non essere apprezzato e ben voluto, anche dai suoi stessi amici. In un impeto di follia si presenta a scuola con una pistola, sequestra dei ragazzi e qualcuno resta ferito. Resosi conto di ciò che gli è successo non riesce a uscire dalla sua disperazione, e l’episodio si conclude con il suo suicidio, con uno sparo in fronte.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17