15) Jimmy Edwards (One Tree Hill)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sotto un certo punto di vista, 13 Reasons Why forse è stata solo la presa di coscienza che il bullismo in età adolescenziale è un problema serio. Ma anche qui, non è la prima serie tv ad aver trattato l’argomento. One Tree Hill è arrivata ben prima, dedicando un’intera puntata a un personaggio marginale e a una tematica importante.
Jimmy Edwards è un adolescente come tanti. Non vuole nulla dalla vita se non essere apprezzato e ben voluto, anche dai suoi stessi amici. In un impeto di follia si presenta a scuola con una pistola, sequestra dei ragazzi e qualcuno resta ferito. Resosi conto di ciò che gli è successo non riesce a uscire dalla sua disperazione, e l’episodio si conclude con il suo suicidio, con uno sparo in fronte.