17) Simon Asher (Quantico)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un’intera stagione che ruota intorno a un attacco terroristico di cui non si conosce l’artefice. Basterebbe questo per dare a Quantico l’aria intrigante che vogliamo vedere in un crime, e nel corso della prima stagione questo, in unione con le diverse personalità dei personaggi, è stato sufficiente. Ad aumentare il tutto ci ha pensato il finale commovente.
Nel finale della prima stagione abbiamo capito chi aveva ordito tutta la vicenda, abbiamo imparato a conoscere i ragazzi dell’accademia di Quantico e gli abbiamo amati, specie il povero Simon Asher, che si sacrifica per tutti gli altri. Si lancerà infatti con l’auto nel fiume per lasciar esplodere la bomba in modo che nessuno resti ferito. Eccetto lui.