Vai al contenuto
Home » Serie TV » 17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

game of thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Tommen Baratheon (Game of Thrones)

13 Reasons Why

Credo che in pochi non sappiano della sorte toccata al povero Tommen Baratheon. Se così non fosse siete fortunati, perché probabilmente vi siete risparmiati anni di spoiler. Ad oggi, credo che questo non solo sia uno dei suicidi più famosi della storia televisiva, ma anche uno dei più rilevanti in Game of Thrones, subito seguito da quello imposto a Olenna.

Siamo alla fine della sesta stagione, e Cersei ormai ha ben pianificato la sua vendetta contro l’Alto Passero e i Tyrell. Il potere le è stato tolto e lei lo toglierà a loro, nella maniera più plateale possibile. Suo figlio Tommen è spettatore in tutta la scena, e forse non potendo credere ai suoi occhi, forse spinto dall’amore per Margaery, si lancia dalla finestra del palazzo, con una scena girata con camera fissa che ancora mi mette i brividi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
Successiva

Crea il tuo account gratuito per accedere illimitatamente agli articoli ed altre novità. Se hai già un account, puoi fare il login.