Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 13 TRAUMI insuperabili del 2015 nelle Serie Tv

I 13 TRAUMI insuperabili del 2015 nelle Serie Tv

serie tv traumi

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

#11 LA MORTE DI ELENA GILBERT (The Vampire Diaries)

elena gilbert

Uno shock incredibile per tutti i fan dei Delena. Elena Gilbert è morta nell’ultima puntata della sesta stagione di The Vampire Diaries, e le sue ultime parole famose prima di lasciare sono state ‘I love you, Damon Salvatore’. Momento struggente per gli innumerevoli fan della coppia. In teoria però si tratta di un arrivederci, non di un addio: Elena tra 60 anni potrà tornare in vita. Il problema riguarda però più che altro l’attrice Nina Dobrev, che a quanto pare ha scelto di sua spontanea volontà di lasciare TVD, che considerava un’esperienza lunga non più di 6 stagioni. Riusciranno a convincerla a tornare quando sarà il momento o l’addio ad Elena è da considerarsi definitivo? Lo scopriremo, prima o poi…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12