Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 13 TRAUMI insuperabili del 2015 nelle Serie Tv

I 13 TRAUMI insuperabili del 2015 nelle Serie Tv

serie tv traumi

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

#6 NON ERAVAMO BRAVI A CLUEDO (How Get Away With Murder)- frank delfinoAllontaniamoci un po’ dalle morti o dalle lesioni fisiche e arriviamo a un tipo diverso di trauma: quello del Non mi aspettavo fosse lui il cattivone. Tipo di trauma che si aggrava nel caso della serie in questione, dato che il tizio è un assassino. Uno passa la prima stagione a pensare che il marito della Keating avesse ucciso Laila, poi, nelle ultime puntate, gli prende il piglio di Sherlock Holmes e crede sia stata Rebecca. Ma quando poi alla fine si scopre che è stato Frank (anche se per conto di terzi) uno ci resta di stucco. Il tutto sommato alla brutalità dello strangolamento e all’improvvisa morte di Rebecca. Insomma, mancava l’orso polare di Lost e c’erano tutte!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12