Vai al contenuto
Home » Serie TV

14 attori delle Serie Tv con un sosia famoso

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quante volte vi è capitato di iniziare a guardare una serie televisiva e di dire “mai io questo l’ho già visto!“. Iniziate a fare ricerche su Wikipedia e notate che in realtà non avete mai visto quell’attore prima. Poi vi viene in mente a chi somiglia e cercate la parentela tra i due. Non sono parenti, allora devono essere stati colpiti dal potere del sosia, perché sono davvero due gocce d’acqua.

Avete presente il programma televisivo Tale e Quale e Show? Lì i concorrenti devono fare sforzi immani per somigliare esteticamente e vocalmente al cantante che è stato assegnato loro. Oggi, invece, voglio elencarvi attori di serie tv che presentano somiglianze del tutto naturali con altri vip.

Senza alcun minimo sforzo, alcuni sembrano essere addirittura gemelli. Secondo una teoria tutti noi abbiamo sette sosia sparsi per il mondo. Che sia vero? Con questi esempi, il dubbio è venuto da sé.

1) Zach Braff – Dax Shepard

zach braff

Cioè guardateli, non dovrei aggiungere nient’altro. E’ davvero incredibile che questi due non siano imparentati in qualche modo. Il sorriso particolarissimo è visibilmente uguale, il naso, gli occhi, le fattezze. Mi sembra di vedere doppio. Che il dottore di Scrubs JD abbia un fratello gemello ma non ne è a conoscenza? Dax Shepard, legato sentimentalmente all’attrice Kristen Bell, è anche lui un attore, nonché regista e sceneggiatore. E’ la versione bionda di Zach Braff.

2) Dylan McDermott – Clive Owen

dylan mcdermott

Dylan McDermott è un attore cinematografico, conosciuto ai più, però, per alcuni ruoli ricoperti nelle serie tv. Un esempio? Il protagonista di Hostages, o di Stalker. Ma lo ricordiamo soprattutto per aver interpretato il padre di famiglia e psichiatra Ben Harmon nel primo capitolo di American Horror Story e nel secondo, dove interpretava il figlio del sociopatico serial-killer Bloody Face. L’attore assomiglia molto a Clive Owen, attore cinematografico e interprete del protagonista del gioiellino telefilmico The Knick. Dylan, tra l’altro, ricorda anche gli attori Gerard Butler, con lui sul set del sequel di Attacco al potere, e David Schwimmer, il Ross Geller di Friends.

3) Jane Levy – Emma Stone

jane levy

Occhi chiari, capelli rossi. Due elementi caratterizzanti e motivo di associazione pazzesco. Ma guardate bene le due attrici: Jane Levy, interprete della ragazza fuori luogo Tessa in Suburgatory, fin dal primo episodio della divertente comedy ha destato sospetti. E’ una parente della famosa attrice Emma Stone? I tratti sono davvero simili e l’atteggiamento di Jane ricorda molto quello della Stone in alcuni suoi film. Ebbene, non sono parenti, ma magari sono una la sosia dell’altra. Ne abbiamo pur sempre sette ognuno in tutto il mondo, no?

Pagine: 1 2 3 4