8) Courteney Cox – Nelly Furtado + Demi Moore
L’idea di questo articolo nasce proprio dall’aver notato queste somiglianze imbarazzanti. Courteney Cox, interprete di Monica Geller nel fantastico mondo di Friends, ricorda molto Demi Moore ma anche Nelly Furtado. Assomiglia di più alla cantante o all’attrice hollywoodiana? Beh, perché non fonderle! La Cox ha la bocca più grande e gli occhi chiari, ma per il resto sono praticamente due gocce d’acqua, anzi tre.
9) Charlie Hunnam – Kurt Cobain
Charlie Hunnam interpreta, nella famosa serie televisiva Sons of Anarchy, Jackson Teller. Vagamente somigliante anche a Travis Fimmel, il Ragnar Lothbrok di Vikings, Hunnam è un vero sex symbol. Ad impatto, fin dal primo momento in cui è stato avvistato nella serie tv non può non avervi ricordato il cantante icona dei Nirvana, Kurt Cobain. Il fare da rocker, la chioma bionda sexy e lo sguardo incantatore ce li hanno entrambi. La somiglianza c’è, eccome!
10) Zachary Quinto – Eli Roth
L’amatissimo Sylar di Heroes e il macabro Dr Oliver Thredson di American Horror Story hanno un unico volto, quello di Zachary Quinto. Ho citato due dei personaggi di serie tv interpretati dal bravissimo attore. L’attore Eli Roth lo ricordiamo ad esempio in Bastardi senza gloria. Cosa li accomuna? Oltre a segni particolari evidenti come il ghigno e le mastodontiche ma proporzionate sopracciglia, l’espressione da “ehi, io sono il cattivo, non metterti contro di me!“. Il più delle volte, infatti, entrambi hanno interpretato, e in maniera egregia, personaggi psicopatici.