Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sheldon e Leonard (The Big Bang Theory) – Lumière e Tockins (La bella e la bestia)
Pensateli un attimo, tutti e quattro. Non sono uguali? Con loro ho voluto lasciare un attimo da parte i caratteri. Esteticamente sono praticamente identici: Sheldon è esile e brilla di luce propria, esattamente come Lumière; Leonard è più basso e ha quel paio di occhiali che, con un po’ di fantasia, potrebbe risultare come due lancette, sì, proprio quelle di Tockins. Il rapporto che li lega è sostanzialmente lo stesso. Tockins ogni tanto non è d’accordo con l’amico riguardo alcune decisioni, e così Leonard spesso comunica apertamente a Sheldon di non sopportarlo più. Eppure di base il bene che si percepisce nell’aria è profondo, in entrambi i casi.