Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 14 hobby che un Serie Tv addicted non sa di avere

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Cari serie tv addicted questo articolo è stato pensato per voi, per noi. Dobbiamo riscattarci in qualche modo per tutte le volte che qualcuno ci ha detto “ma fatti una vita!“.
Noi una vita ce l’abbiamo: amici, passioni, storie da raccontare ne abbiamo a bizzeffe. Delle volte ci lasciamo prendere dallo sconforto, pensiamo di star perdendo tempo e di non avere alcun hobby. Ma poi ci sono quei momenti in cui ci riteniamo invincibili e super acculturati ogni qualvolta che iniziamo una nuova puntata.

Chi ha detto che come unico hobby abbiamo quello di “guardare” serie tv?

Abbiamo trovato ben 14 hobby che fanno di un Serie Tv addicted un ragazzo tutto fare, da sposare, da ammirare e da apprezzare.

1) Yoga

Il caricamento dell’episodio, tua madre che ti chiede di mettere in ordine l’armadio, l’amico che ti chiede di uscire: sono cose stressanti. Non possiamo permetterci di avere una vita piena di preoccupazioni e di pensieri. Rivolgiamo uno sguardo misto tra il cupo e il “are you serious?!” al soggetto in questione e iniziamo a sospirare. Inspiegabilmente ci ritroviamo a fare yoga, sì. Mentale o fisica non importa, conta la tranquillità e la pace con se stessi per iniziare una nuova puntata.

2) Per la serie “sport livello agonistico“: tuffi carpiati (e non)

Ci sono varie tipologie di tuffi, ma a noi non importa perché abbiamo un talento in questo. Che sia sul divano, sul letto, su una sedia, a terra, in piscina la nostra tecnica è impeccabile ed inspiegabile: siamo talmente tanto euforici per l’inizio del nuovo episodio che non badiamo al come ci approcciamo alla seduta. Così, senza pensarci troppo, ci tuffiamo e cacciamo fuori acrobazie assurde, da togliere il fiato. E se l’hobby diventasse uno sport a livello agonistico? Potremmo partecipare presto alle Olimpiadi.

3) Leggere

Sicuramente la maggior parte di noi legge vagonate di libri oltre che morire felicemente guardando mille serie tv. Ma questo concetto di lettura è molto più ampio. Trame di nuove 403567 serie tv, la vita privata dell’attore che ci piace tanto, le ore che ci restano prima di schiattare di sonno. Ne abbiamo di cose da leggere e per il tempo che spendiamo nel farlo può essere considerato un vero e proprio hobby.

Pagine: 1 2 3 4