Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 14 rapporti padre/figlio più interessanti delle Serie Tv

I 14 rapporti padre/figlio più interessanti delle Serie Tv

padre
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Zeus e Hercules (Hercules)

padreAltra Serie Tv vintage ma anche qui troviamo un rapporto padre e figlio che è fondamentale. Tra di loro non scorre proprio buon sangue, il semidio ha qualche rimorso verso il padre mentre Giove proverà sempre amore verso il figlio tanto da dire spesso che lo considera il figlio favorito. I due, nonostante gli screzi, si aiuteranno a vicenda sempre. Il padre salverà spesso il figlio dai guai, soprattutto quando Hercules andrà contro Marte e dalla sua parte l’eroe aiuterà Giove nel momento del bisogno. Un rapporto strano, che si basa comunque sul rispetto, e per essere un rapporto tra Dio e semidio, va bene così.

 

9) Jack e Matt (Daredevil)

padre

Nella Serie Tv il rapporto dei due è breve è vero, come è giusto che sia, ma molto intenso. Non sarà un rapporto come quelli visti in precedenza ma è comunque importante perché la morte di Jack Murdock è uno dei motivi per i quali Matt diventerà poi il diavolo di Hell’s Kitchen. Quello che si sa dei due è che dopo l’incidente del piccolo, padre e figlio hanno vissuto sempre insieme, uno vicino all’altro tanto che il figlio ha assistito a tutti gli incontri di boxe del padre e lo ha curato dalle brutte ferite. Purtroppo un brutto epilogo, ma comunque un rapporto interessante.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7