12) House of Cards
Kevin Spacey e House of Cards sono finalmente pronti a tornare. Una quarta stagione intensa ed emozionante, fatta anche di alti e bassi. Tutte caratteristiche che fanno in modo da farci attendere la nuova stagione, pronta nel 2017, con molta più ansia. Frank Underwood è sempre in grado di regalarci emozioni, e a fare di tutto pur di arrivare al potere. Noi, d’altro canto, potremmo fare di tutto se la quinta stagione non fosse all’altezza della situazione. Ma siamo sicuri che House of Cards non ci deluderà. Noi attendiamo con impazienza.
13) Pretty Little Liars
Un’attesa diversa dalle altre, questo perché per Pretty Little Liars sarà l’ultima stagione. Dopo tante emozioni, dopo tanti colpi di scena, dopo che la serie ha sicuramente perso quella brillantezza che la contraddistingueva inizialmente, Pll ha deciso di chiudere i battenti con un’ultima stagione che sarà sicuramente all’altezza della situazione. Lasciare le ragazze definitivamente dopo tutto questo tempo non sarà per niente facile, ma c’è una fine per tutto, e sarà così anche per Pretty Little Liars, non ci resta che goderci lo spettacolo.
14) The Originals
Lo spin off di Vampire Diaries è pronto a tornare. Molti spettatori si erano lamentati per il ritardo di questo ritorno. Il motivo era semplice, Vampire Diaries doveva terminare prima che The Originals potesse riprendere. Ma l’attesa è finita, il 2017 farà felice tutti i fan della serie sui vampiri. Sperando che sia una stagione come al solito divertente ed emozionante. Come sappiamo, lo spin off è più apprezzato della serie tv originale, perciò l’ansia dell’attesa è sicuramente giustificata. I protagonisti sono pronti a ritornare e noi siamo pronti a riaccogliere i vampiri nelle nostre case.