Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 attori delle Serie Tv che hanno un nome d’arte

15 attori delle Serie Tv che hanno un nome d’arte

Kevin Spacey

4) JENNIFER ANISTON

jennifer-aniston-giffoni-film-festival_nome d'arte

Anche per quest’attrice le tradizioni famigliari vanno rispettate. Il cognome d’arte Aniston ha origini lontane. Nel 1935 il nonno emigrò negli USA dalla Grecia e decise di rendersi più inglese. Così anche suo figlio e sua nipote decisero di mantenere vivo il cognome in questione. Provate ad indovinare chi troverete se andate a cercare Jennifer Joanna Anastassakis all’anagrafe? La sua interpretazione di Rachel in Friends ha fatto la storia.

5) LADY GAGA

lady gaga_nome d'arte

Se vuoi essere una cantante di successo non puoi mantenere il nome di Stefani Joanne Angelina Germanotta. Dopo svariati tentativi di debutto nell’Upper East Side, Lady Gaga è diventata Lady Gaga perchè durante un meeting è venuto fuori il brano dei Queen,“Radio Ga Ga”. Nel curriculum vanta la vittoria di un Golden Globe per il suo ruolo in American Horror Story: Hotel. Lady Germanotta aveva già iniziato a recitare nel 2011 ne I Soprano.

6) PAUL WESLEY

paulwesley_nome d'arte

Il cast di The Vampire Diaries è popolato di attori est-europei con un nome d’arte. Dopo Nina Dovreb, anche PaweÅ‚ Tomasz Wasilewski dal 2005 ha deciso di trasformarsi in Paul Wesley. Polacco di origine, ha esordito recitando in Destini e Sentieri, due celebri soap opera. Arrivano poi diversi ruoli in diverse Serie Tv ma raggiungerà la notorietà interpretando Stefan Salvatore.

Pagine: 1 2 3 4 5