Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 attori delle Serie Tv che hanno recitato nei videogiochi

15 attori delle Serie Tv che hanno recitato nei videogiochi

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Eric Winter – Beyond: Due anime
Eric Winter lo ricordiamo in serie televisive quali Brothers and Sisters e The mentalist, ma un ruolo più rilevante lo ha ricoperto nel recente Le streghe dell’East End, telefilm sfortunato in cui interpretava Dash. Ha preso parte al cast virtuale di uno dei videogiochi più amati del genere: Beyond due anime. Affianca l’attrice Ellen Page, che interpreta la protagonista Jodie, e l’attore Willem Dafoe. Lui, invece, interpreta un agente della CIA che si troverà spesso in stretto contatto con Jodie legata ad una misteriosa entità. L’aiuto della ragazza per la CIA è fondamentale, dato che riesce a vedere oltre le barriere, in tutti i sensi.

Eric Winter

Aaron Staton – LA Noire
L’attore Aaron Staton è maggiormente conosciuto per aver interpretato Ken Cosgrove in Mad Men, che lavora come rappresentante delle vendite presso la Sterling Cooper. L’abbiamo però visto occasionalmente anche in Settimo Cielo, The good wife e Senza trappola. Un altro dei ruoli per cui lo ricordiamo è proprio quello che ricopre nel videogioco L.A. Noire, ambientato in una Los Angeles del dopoguerra, contaminata da droga, crimine e vizi. Staton interpreta Cole Phelps, semplice agente di pattuglia che dopo qualche anno salta all’attenzione del capo della omicidi. L’outfit è sostanzialmente simile quello dei due personaggi interpretati dall’attore: cappello, giacca e cravatta ed eleganza, Ken in stile rappresentante, Cole in stile agente della omicidi.

Aaron Staton

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8