JESSE PINKMAN – AARON PAUL (BREAKING BAD)
Facile essere sexy con un bel fisico, difficile esserlo con una tutina gialla, ma Jesse ci riesce alla grande. Assistiamo alla sua trasformazione, da ragazzo ancora un po’ immaturo, svampito e un po’ vigliacco, a uomo coraggioso e forte. Ma una cosa più di tutte ci ha fatto innamorare perdutamente di lui, oltre al suo sguardo magnetico e alla sua ironia: il suo gran cuore. Sì ho detto cuore. Nonostante finga di essere un duro, Jesse si affeziona molto facilmente, ed è disposto a fare qualunque cosa pur di salvare chi ama.
BARNEY STINSON – NEIL PATRICK HARRIS (HOW I MET YOUR MOTHER)
Anche lui è tra quelli che riescono ad essere sexy anche senza un fisicaccio. E lui ci riesce grazie ai suoi completi, al suo innato fascino e alla sua eleganza. Barney è furbo, e sa sempre come ottenere ciò che vuole. Ci teneva molto a far parte di questa lista. Ma non chiedetemi come è riuscito a convincermi ad inserirlo.
OLIVER QUEEN – STEPHEN AMELL (ARROW)
Quee-non c’è molto da dire. I suoi abs parlano per lui. Ma è giusto esporre anche altri motivi per cui lo consideriamo sexy: è un supereroe, ha i muscoli, ha un bel sorriso, ha i muscoli, è romantico, ha i muscoli. E inoltre ha i muscoli.