Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 biondi più sexy delle Serie Tv

I 15 biondi più sexy delle Serie Tv

JAIME LANNISTER – NIKOLAJ COSTER-WALDAU (GAME OF THRONES)

Jaime Lannister

Jaime è sexy, forte, coraggioso e molto, molto ricco. L’uomo perfetto insomma. Inizialmente il nostro apprezzamento per lui era solo a livello fisico, ma con il tempo ci ha fatte innamorare perdutamente, dimostrando di essere migliore di quello che sembrava. Ha solo un difetto: è un Lannister. Ma a parte questo, anche senza una mano rientra senza dubbio tra i 15 più sexy. E diciamo che sua sorella non ha tutti i torti, se capite che intendo. Pollice in su per Jaime… ops.

NATE ARCHIBALD – CHACE CRAWFORD (GOSSIP GIRL)

gossip girl

Penso a Nate e mi chiedo come mai tutte ricordino solo Chuck di Gossip Girl. Non che Chuck non abbia il suo fascino eh, ma diciamolo, l’espressione alla “Io sono Chuck Bass” a volte era un tantino irritante. Nate è bello, dolce, sexy e ricco. E soprattutto, non è uno stronzo patentato, come il suo migliore amico. Più di così veramente non lo so che volete.

LOGAN HUNTZBERGER – MATT CZUCHRY (GILMORE GIRLS)

Gilmore Girls

Il bel biondino innamorato della più giovane Gilmore, guadagna un posto in classifica grazie allo sguardo pieno di amore che aveva ogni volta che vedeva Rory, e che faceva innamorare noi più di lei. Chi non vorrebbe un ragazzo che ci porti in cima ad una torre per saltare giù insieme, mano nella mano? Le sane di mente. Ma noi non lo siamo quindi Logan sposami subito.

Pagine: 1 2 3 4 5