TATE LANGDON – EVAN PETERS (AMERICAN HORROR STORY)
Se aprite il vocabolario, affianco alla parola “Sexy” c’è una foto di Evan. L’abbiamo visto ed apprezzato in diversi modi in AHS, ed è sempre molto sensuale ed affascinante. Ci soffermiamo soprattutto sul personaggio della prima stagione, il biondissimo Tate. All’apparenza angelico ma diabolico nel profondo. Nonostante tutto però, non riusciamo a non essere ammaliate da lui. Sarà il sorriso, il carisma, lo sguardo un po’ perso e un po’ da psicopatico, o sarà semplicemente tutto. E’ Evan Peters, non serve aggiungere altro.
DEAN WINCHESTER – JENSEN ACKLES (SUPERNATURAL)
Anche il bel cacciatore di creature soprannaturali ha diritto di essere menzionato. Diciamo che non poche volte avremmo voluto essere una di quelle creature, solo per poterlo incontrare. Tanto sensibile quanto forte, è un “biondo che fa impazzire il mondo”, anche quello soprannaturale, aggiungerei.
SPIKE – JAMES MARSTERS (BUFFY)
Il tenebroso e anticonformista vampiro di Buffy è indimenticabile. Nonostante siano passati diversi anni dalla fine della serie, ricordiamo ancora molto bene il fascino di Spike. E’ un biondo ossigenato, ma possiamo permetterglielo. Con il suo look un po’ punk e il suo essere tenebroso ci ha fatto innamorare di lui sempre di più. E non l’abbiamo ancora dimenticato.