DAVID NOLAN/PRINCIPE AZZURRO – JOSH DALLAS (ONCE UPON A TIME)


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Il prince charming è davvero molto charming. Quasi l’opposto del personaggio precedente, il principe azzurro ci ha colpite proprio per il suo essere “azzurro”, ma non troppo. Non è il classico principe che sembra essere appena uscito dall’estetista, tutto curato e perfettino. Anzi, lui sa come combattere e non ha paura di sporcarsi le mani.
MARK SLOAN – ERIC DANE (GREY’S ANATOMY)
Principi, cacciatori, poliziotti, supereroi. Li ho nominati tutti, tranne un bel macho-dottore. Con un dottore così starei sempre in ospedale. Perché è bravo, mica per altro eh. Comunque il capello biondo, con il passare del tempo è diventato brizzolato, ma di certo non dispiace nemmeno così. Non a caso viene soprannominato il “Dottor Bollore”.
STEFAN SALVATORE – PAUL WESLEY (THE VAMPIRE DIARIES)
Anche se nel complesso il fratello è più amato (e più sexy) di lui, Stefan fa la sua figura. E che figura. E’ pur sempre un affascinante vampiro, e le origini italiane sono una garanzia. Anche qui la carta “mistero” gioca un ruolo importante. E’ che siamo masochiste, ci piacciono le cose oscure ma vogliamo chiarezza. Come ho detto, noi donne non sappiamo cosa vogliamo. Eppure con questi qua sembriamo saperlo perfettamente.