Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- 10: GAME OF THRONES. Indubbiamente le serie mandate in onda dalla HBO hanno una colonna sonora curata come poche altre. Le musiche del Trono di Spade sono interamente prodotte ad hoc per la storia narrata. I fan dicono che ascolterebbero per ore i suoni epici riprodotti durante gli episodi trasmessi, di una serie che di epico porta proprio il nome. Quello che senti rispecchia le tue emozioni riguardo a ciò che sta accadendo sullo schermo. Lo scopo più importante che si dovrebbero prefiggere i produttori di una serie è proprio questo per me.
- 11: TWIN PEAKS. Angelo Badalamenti (qui l’orgoglio italiano viene fuori inevitabilmente) ha composto la colonna sonora di questa serie cult negli anni ’80. Le musiche scelte sono state in grado di riprodurre l’atmosfera voluta da Lynch come se i due avessero avuto una mente unica. La peculiarità della colonna sonora di Twin Peaks sta proprio nell’essere atemporale: Badalmenti è riuscito a creare un mix perfetto di suoni provenienti da ogni decade dagli anni ’40 in poi.