Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Definire atipico il rapporto tra Boone e Shannon è dire poco: sono fratellastri senza genitori biologici in comune, lui prova forti sentimenti per lei che vanno ben oltre l’amore per una sorella, e lei, ben consapevole di ciò, lo sfrutta. La ragazza infatti dopo la morte del padre si è vista tagliare tutti i fondi dalla cattiva matrigna, perciò è costretta a vivere in Francia come ragazza alla pari. Per ottiene i soldi che le servono per pagare lo stage di una prestigiosa compagnia di danza, finge di avere un fidanzato violento e inganna Boone seducendolo. Sull’isola il loro rapporto è conflittuale: Boone è terribilmente geloso del nuovo rapporto di Shannon con Sayid e questo lo porterà a spingersi troppo oltre nelle missioni con Loke, morendo. Anche Shannon fa una brutta, e casuale, fine venendo colpita a morte da Ana Lucia nella foresta.