Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Nel gioco del Trono non ci sono regole, e per ora i due fratellini Tyrell non hanno ancora giocato le loro carte migliori. Loras infatti è riuscito a distinguersi per il proprio talento diventando uno dei cavalieri più forti, e amati, di tutti i Sette Regni. La bella Margaery invece si è già sposata ben 3 volte, con 3 diversi eredi al trono, ormai morti, o comunque in procinto di fare una brutta fine (perchè ammettiamolo, sappiamo che le possibilità di salutare Tommen nella prossima stagione sono altine). Potrebbe sembrare tutto rose e fiori (ahahah che simpaticona), se Cersei non si fosse messa in mezzo ai progetti di nonna Olenna: entrambi i fratellini si trovano (per ora) in prigione, il primo accusato di omosessualità, l’altra di aver coperto il fratello. Le accuse, per quanto ingiuste, sono vere e Margaery pur essendo Regina finisce in prigione per il fratello. Scommetto che i due piccoli Tyrell hanno ancora molto da fare. (Io personalmente preferisco mille volte la loro versione dei libri, ma teniamo questo segreto tra noi).