Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 15 morti più cruente delle Serie Tv

Le 15 morti più cruente delle Serie Tv

morti cruente

9) FREDDIE (SKINS)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

FreddieFreddie è stato sicuramente, insieme a Cook ed Effy, il personaggio principale della seconda generazione di Skins, protagonista della terza e quarta stagione. La sua morte, improvvisa ha lasciato chiunque a bocca aperta. Il terapista pazzo di Effy lo ha ucciso con una crudeltà cieca e l’incompletezza della scena ha fatto sperare a tutti che Freddie non fosse morto davvero. Il ritrovamento dei suoi vestiti insanguinati da parte di Cook non ha più lasciato spazio all’immaginazione.

10) OPIE (SONS OF ANARCHY)

morti cruente
morti cruente

La morte di Opie è stata una dei momenti più forti e commoventi di Sons of Anarchy; il suo sacrificio ha dimostrato ancora una volta il suo coraggio e la sua dedizione. Nella terza puntata della quinta stagione trova la morte venendo picchiato in prigione e oltre alla sequenza del pestaggio, ciò che rende il tutto ancora più cruento è la presenza oltre il vetro dei suoi amici che assistono impotenti alla scena, a tutti è sembrato di essere li a soffrire accanto a Jax. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.