Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 15 morti più cruente delle Serie Tv

Le 15 morti più cruente delle Serie Tv

morti cruente
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

9) FREDDIE (SKINS)

FreddieFreddie è stato sicuramente, insieme a Cook ed Effy, il personaggio principale della seconda generazione di Skins, protagonista della terza e quarta stagione. La sua morte, improvvisa ha lasciato chiunque a bocca aperta. Il terapista pazzo di Effy lo ha ucciso con una crudeltà cieca e l’incompletezza della scena ha fatto sperare a tutti che Freddie non fosse morto davvero. Il ritrovamento dei suoi vestiti insanguinati da parte di Cook non ha più lasciato spazio all’immaginazione.

10) OPIE (SONS OF ANARCHY)

morti cruente
morti cruente

La morte di Opie è stata una dei momenti più forti e commoventi di Sons of Anarchy; il suo sacrificio ha dimostrato ancora una volta il suo coraggio e la sua dedizione. Nella terza puntata della quinta stagione trova la morte venendo picchiato in prigione e oltre alla sequenza del pestaggio, ciò che rende il tutto ancora più cruento è la presenza oltre il vetro dei suoi amici che assistono impotenti alla scena, a tutti è sembrato di essere li a soffrire accanto a Jax. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7