Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 nonni delle Serie Tv che tutti vorremmo avere in famiglia

15 nonni delle Serie Tv che tutti vorremmo avere in famiglia

Olenna tyrell

BILLY GIBBONS – BONES

Billy Gibbons nonni

Avere come nonno il cantante degli ZZ TOP non è proprio cosa da sottovalutare. La vita del figlio di Angela e Hodgins è già dalla nascita segnata dalla musica patriottica americana. Un artista come nonno, un nonno come artista. Le sue comparse in Bones sono state strategiche. Avere uno come lui in famiglia ci renderebbe a dir poco felici: alle feste di compleanno non potrà mancare la celeberrima Gimme All Your Lovin’, per non parlare delle feste di paese in cui si esibirà in una fantastica versione de La Grange. Un personaggio da amare.

YETTA ROSENBERG – LA TATA

Yetta nonni

Yetta è disinibita e a suo modo ‘sexy’. Una nonna del genere sarebbe divertente nonché costruttiva. Insegna a vivere anche inconsapevolmente e di sicuro non giudicherebbe il nostro modo di vivere, qualunque esso sia. Anzi farebbe di tutto per farci esprimere nel modo che più si confà alle nostre esigenze. Una nonna tutta da ridere.

JAY E GLORIA – MODERN FAMILY

jay gloria modern family real

La loro famiglia non è di quelle tradizionali, per diversi aspetti. Avere come nonni questi due deve essere un’emozione veramente unica. Jay, apparentemente scostante e Gloria, donna risoluta e determinata. Due personaggi che ci farebbero divertire tantissimo, ma non è solo questa caratteristica ad attrarci di loro. Sono a tutti gli effetti dei supereroi, come tutti i nonni. Servono e proteggono, come la polizia. Ironia e fedeltà, un connubio geniale.

Pagine: 1 2 3 4 5