Vai al contenuto
Home » Serie TV

15 personaggi delle comedy che ci hanno fatto scompisciare dalle risate

lettera
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Non solo zombie, presidenti degli Stati Uniti d’America o guerre per il potere; le comedy erano, sono e saranno sempre al centro del mondo seriale. Un genere più leggero, che coinvolge molto probabilmente una più ampia porzione di telespettatori per il semplice fatto che non necessita di una concentrazione estrema e perché ridere un po’, attraverso le Serie Tv, è preferibile al piangere per la morte di uno dei nostri personaggi preferiti. Nel mondo delle comedy ci sono personaggi che più di altri ci fanno ridere a crepapelle. In alcune di queste Serie Tv la forza si trova nel gruppo protagonista ma nonostante questo ci sarà sempre qualcuno più esilarante degli altri.

Questi sono i 15 personaggi più comici in assoluto.

1) J.D- Turk: se abbiamo appena detto che in un gruppo c’è sempre il singolo che è al di sopra degli altri in quanto a comicità, non è questo il caso. I Turkian sono una cosa sola, ecco il motivo per il quale necessitano di andare insieme. Se fanno ridere, se riescono a farci mancare il respiro è proprio perché spesso e volentieri agiscono insieme, soprattutto nei momenti comici. Una coppia eccezionale, probabilmente una delle migliori in assoluto, che può definirsi come un’unica entità. Tra i millemila esempi, ricordiamo quello del dottore gigante, dell’aeroplano, delle sfide vinte ogni volta da Turk, del “batti su batti giù” e potremmo andare avanti per ore. Una coppia vincente che ci manca sicuramente e che ci ha fatto scompisciare per tanti anni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8