
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
10) Jim: la vita secondo Jim ha riempito e riempie ancora i nostri pomeriggi con le sue scene comiche ed esilaranti. Il motivo principale delle nostre risate è sicuramente lui, il protagonista, l’inimitabile colosso della tv, Jim Belushi. In ogni stagione riesce ad essere sempre originale e a farci incollare davanti ai televisori (impedendoci così di iniziare a studiare). Un papà eccezionale, che si comporta da re con le sue principesse e che cresce il figlio con un vero uomo. A volte sbaglia è vero, ma è proprio qui che scopriamo la parte più esilarante. Le liti fatte con la moglie Cheryl sono tra le più belle e simpatiche delle comedy, soprattutto perche nove volte su dieci è la bella bionda ad avere ragione così da rendere Jim inerme, con la faccia da “fesso”. Uno spettacolo quest’uomo, a voi non manca?
11) Michael Kyle: un altro padre di famiglia, un altro pezzo pregiato del vintage. Non basterebbero due papiri per descrivere la capacità di far ridere dell’uomo ma ci limitiamo solo a dire che probabilmente basterebbe un qualsiasi movimento, per farci scompisciare. Si comporta in maniera ilare con ogni membro della famiglia, come per esempio il primogenito Junior, come dimostrato tutte le loro discussioni, o Claire, la quale viene sempre messa in punizione dal padre e come sappiamo le punizioni di Michael sono davvero comiche o ancora con la piccola di casa Kady e la moglie Janet. Un esempio di comicità nel mondo delle comedy, che uomo il signor Kyle!