6 I profondi anni ’90 di Mitch Buchannon Baywatch
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quando il petto villoso provocava degli istinti più sanguigni impellenti, Mitch era un figone degno corrispondente maschile della tettona Pamela Anderson. Entrambi corrono, si tuffano ed emergono come eroi dalle acque o dalle situazioni compromettenti nelle quali si invischiano praticamente tutti tranne loro. Il mitico Mitch è un personaggio trashissimo che con i suoi pettorali squadrati si è guadagnato una particina divertentissima nel primo film di Spongebob dove aiutava i piccoli amici del mare che erano intrappolati in una brutta situazione. I suoi muscoli possenti si muoveranno come pezzi di un robot per ospitare Patrick e Spongebob e tenerli ben saldi come se stessero sulle montagne russe.