Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 15 personaggi più pigri delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Si dice che l’ozio sia il padre dei peccati. La pigrizia è infatti un brutto vizio, così brutto da essere collocato sotto l’accidia tra i vizi capitali, e di personaggi pigri nella TV ce ne sono eccome.

In fondo, però, non è altro che un lato umano che accomuna, chi più chi meno, tutti quanti.
Oggi parleremo dei personaggi che hanno ceduto alla loro pigrizia e ne hanno fatto uno stile di vita. A discapito del fatto che le serie Tv devono essere per definizione piene di azione e prive di momenti morti, questi personaggi non sono affatto rari; se ne trova uno quasi in ogni serie, ma ciononostante non è la loro fannullonaggine a definirli, sono solo fatti così!
Non a caso esiste l’archetipo del personaggio intelligente ma troppo pigro, un po’ la traduzione del “è intelligente ma non si applica” contestualizzato alla televisione. Questi soggetti pigri sono spesso potenzialmente capaci di grandi cose, ma non hanno proprio voglia e sono indolenti nei confronti del mondo intero.

Nella lista che abbiamo stilato, ne vedrete di tutti i colori!

 

Haley Dunhpy

haley

Haley Dunphy è la maggiore dei tre figli di Claire e Phil di Modern Family. Cade perfettamente nello stereotipo della ragazza giovane e bella ma frivola e con poco cervello, aspetto in continuazione sottolineato dalla sorella Alex, opposta a lei sotto ogni aspetto.
Haley non è quel tipo di personaggio fannullone che trovi sempre spaparanzato sul divano con una birra in mano e la TV accesa, assolutamente: è invece piuttosto svogliata. Si è diplomata per inerzia, preferendo le bravate e i party con gli amici anche al college, da cui è stata espulsa, e a 23 anni vive ancora a casa dei genitori, che come sappiamo per gli americani è quasi inconcepibile.
Più che a costruirsi una carriera ed un futuro, è piuttosto interessata a se stessa e alla propria immagine, ma ciononostante non è per nulla priva di risorse: è infatti appassionata di moda ed è assistente di un rinomato stilista.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8